Restauri conservativi

Il restauro conservativo di immobili storici è il settore tradizionale dell’azienda

In circa 30 anni di attività abbiamo avuto la fortuna di prenderci cura di monumenti pugliesi di rilevanza assoluta quali il Castello Svevo di Bari, il Castello di Forte a Mare di Brindisi, la Cattedrale di Troia, la Cattedrale di Lucera, la Basilica di San Nicola, il Teatro Petruzzelli di Bari, il Castello di Conversano, il Castello di Vieste, Chiesa del S. Sepolcro a Barletta.

Contemporaneamente abbiamo operato su una innumerevole quantità di altri edifici monumentali meno rinomati ma non per questo non meritevoli di uguale rispetto e cura: tra questi annoveriamo

Chiesa di S. Chiara a Manfredonia, Chiesa di S. Benedetto a Manfredonia, Campanile di S. Benedetto a Monte S. Angelo, Chiesa Madre di Carovigno, S. Francesco della Scarpa a Bari, S. Domenico di Oria, Madonna della Scala a Maglie, Chiesa di S. Benedetto a Troia, Chiesa di S. Nicolò a Casalnuovo, Chiesa di S. Maria a Casalnuovo, Chiesa di San Luigi di Trani, Palazzo Vescovile di Troia, Masseria Jesce di Altamura, Casale Rufolo di Giovinazzo.